Juste Debout GoldLa finale - Prima Parte
In scena da più di 20 anni, Juste Debout è la più grande competizione di danza hip hop al mondo. Dopo la finale di Parigi del 2019, il torneo torna in una città diversa: Amburgo. Nella finale, disponibile su ARTE Concert, i migliori ballerini del mondo si affrontano in sfide due contro due.