Tina TurnerMy Songs. My Life
Un ritratto in forma di omaggio che ripercorre la vita tumultuosa della Regina del Rock, dall'infanzia segnata dall'abbandono allo straordinario ritorno alla ribalta a metà degli anni '80, passando per gli anni oscuri al fianco di Ike Turner.