Liza Minnelli e l'ultima dinastia di Hollywood
Da Hollywood a Broadway, Liza Minnelli è l'ultima artista capace di cantare, ballare e recitare attingendo da uno stesso, grande serbatoio di talento. Già celebre alla nascita, in quanto figlia di Judy Garland e Vincente Minnelli, il rapporto con sua madre oscillerà tra passione e rivalità. E mentre Judy finirà soffocata dagli studios hollywoodiani, Liza riuscirà a esorcizzare i propri tormenti per continuare ad affermare che "la vita è un cabaret".