Dietro le Mappe - Speciale
Durante un comizio, il candidato repubblicano alla presidenza USA Donald Trump ha lasciato intedere che lascerebbe Putin fare "ciò che vuole" nei confronti dei Paesi NATO che non contribuiscono abbastanza al bilancio dell'alleanza atlantica. Boutade o antipasto di un programma di disimpegno americano dall'Europa? Con la Russia che continua l'offensiva in Ucraina, simili affermazioni suonano come una minaccia per il Vecchio Continente...