Kenya: giraffe per la pace
Nell'isola di Sulawesi, in Indonesia, i Toraja hanno un rapporto con la morte che ha sempre affascinato gli occidentali. Lì, la vita è scandita dalla preparazione dei futuri funerali che a volte possono costare diverse centinaia di migliaia di rupie. Le famiglie vivono con i resti dei loro cari in attesa di raccogliere i soldi necessari per la cerimonia funebre.