Stories of Conflict
Un tempo ponte tra le culture, la Turchia di Erdogan è diventata ultranazionalista, imprevedibile, e le sue frontiere cominciano ad andarle strette. Scontri coi curdi e bombardamenti in Siria, gestione critica dei migranti, relazioni incerte con l’Europa: per capire tutto questo è utile dare uno sguardo al passato.