An Extraordinary Person
Laetitia e Sophie sono in vacanza in Bretagna dove mangiano crèpes, fanno passeggiate sulla spiaggia e vanno in giro per locali notturno; in uno di questi riappare la figura del Marinaio Mascherato, l'amore d'infanzia di Laetitia... Un cortometraggio di Sophie Letourneur.