Italia: il fenomeno del fascismo “pop"
Il Belgio è l'ultimo Paese europeo a permettere ai 16enni di partecipare alle elezioni europee. I giovani belgi interessati potranno quindi votare alle elezioni europee di giugno, senza doversi registrare in anticipo e senza obbligo di voto. Ma cosa ne pensano i principali stakeholder? Può il Belgio diventare un modello per altri Paesi europei?