Con Alexandre Kantorow
Il 1685 è l’anno di nascita di tre compositori leggendari: Johann Sebastian Bach, Domenico Scarlatti e Georg Friedrich Händel. La pianista Anne Queffélec celebra questa grande annata eseguendo tre brani scritti da questi tre maestri della musica barocca.