Mikko Franck dirige Webern e Mendelssohn
Un concerto per la pace, con musica di Bach e di altri compositori provenienti da tutto il mondo. Sul palco la violinista moldava Patricia Kopatchinskaja e l'Ensemble Intercontemporain.