Guarda ora Ginnastica culturale Il volto underground di Cracovia 5 min Watch the programme
Nessuno andrebbe mai a una mostra per vedere il retro dei dipinti più famosi. Eppure questa è la prima cosa che fanno alcuni esperti d'arte, curatori ebanditori che vogliano osservarli da vicino e scoprire i misteri. Ma cosa si nasconderà mai di così interessante dietro ai quadri?