Le nuove voci del cinema europeo
I film d’esordio di giovani talenti da tutta Europa, opere che offrono nuovi sguardi sulla vita quotidiana del nostro continente. Dai vacanzieri bloccati in Spagna ai migranti in Svizzera, passando per un sarto pieno d’ingegno ad Atene, questi film raccontano tutta la varietà e la vitalità del cinema europeo. Con ARTE potete superare i confini e lasciarvi sorprendere dai nostri vicini.