La costa sud-ovest dell’Inghilterra
Dal Somerset al Dorset, il South West Coast Path – il più lungo sentiero escursionistico della Gran Bretagna – si snoda per oltre 1000 chilometri di paesaggi mozzafiato: attraversa colline ondulate, scogliere a picco sul mare e foreste che profumano di salsedine. Lungo il cammino, si possono incontrare mandrie di pony selvaggi appartenenti alla più antica razza equina d’Inghilterra e una rara colonia di cigni reali, l'unica al mondo a essere protetta dall’uomo. Un viaggio tra natura, leggende e tradizioni millenarie.