Stoccolma 1975: Terrore in Ambasciata
Stoccolma, 24 aprile 1975: sei membri della Rote Armee Fraktion irrompono nell’ambasciata della Germania Ovest e prendono in ostaggio tutto il personale. Esigono la liberazione di Baader, Meinhof, Ensslin e di altri 23 loro compagni incarcerati in Germania. Viene fissato un ultimatum: il governo federale ha sei ore per obbedire, altrimenti un ostaggio verrà ucciso ogni ora. Il documentario in due parti racconta la tragedia attraverso le testimonianze di ostaggi, poliziotti e registrazioni inedite.