La Spagna al cinema
Un ciclo che ripropone sette capolavori del cinema spagnolo e racconta il Paese dagli anni Ottanta agli anni Duemila: da Carlos Saura (Nozze di sangue) ad Álex de la Iglesia (La comunidad – Intrigo all’ultimo piano), passando da Pedro Almodóvar (Matador) e Alberto Rodríguez (7 vergini).