Tanti ingredienti che normalmente impieghiamo in cucina (ma non solo) hanno una storia e usi più creativi di quanto non si immagini. Dalle alghe al bergamotto, passando per rose e asparagi, la nostra chef Lucie Fischer-Chapalain ci accompagna tra i segreti di ingredienti insoliti, per concepire piatti gustosi e originali.