Incarnazione perfetta del Sogno Americano (eccessi compresi), Britney Spears ha sofferto sulla propria pelle gli effetti collaterali dell'essere una celebrità a cavallo tra due Millenni. In cinque episodi, questa webserie ripercorre la carriera della prima popstar planetaria del XXI° secolo, soffermandosi sui lati negativi di uno showbusiness fuori controllo e spietato, in quanto alimentato dallo sguardo perverso di tutti noi.