Bilbao BBK Live Festival
Artisti di fama internazionale e gruppi emergenti misurano il loro talento in uno dei principali festival europei, Bilbao BBK Live. Una celebrazione della diversità musicale in una cornice da sogno: le colline di Kobetamendi.