Urban Dance
L’hip hop è nato negli anni ‘70, nei quartieri più difficili degli Stati Uniti e in particolare della città di New York. Oltre alla musica, i nuovi ritmi influenzati dal funk hanno rivoluzionato anche la danza: scopri tutte le varianti e gli stili del ballo hip hop, un movimento culturale in costante mutamento.