Juste Debout Gold
Il Juste Debout Gold, la più grande competizione di danza hip-hop del mondo, si sposta da Parigi ad Amburgo. Sul palco si esibiscono i migliori ballerini del mondo, impegnati in sfide uno contro uno in quattro categorie di street dance.