Perché l’Iran è diventato il nemico di Israele e degli Stati Uniti, suoi alleati negli anni ’70? Insieme ad alcuni protagonisti di questo triangolo geopolitico, uno sguardo su una spirale pericolosa che minaccia di seminare il caos in Medio Oriente e non solo.