Scopri il meglio del folk, una scena in cui la purezza degli strumenti acustici e gli arrangiamenti raffinati possono trasportarti in un mondo incantato. Tra testi poetici e performance emozionanti, questa collezione è perfetta per scoprire un genere poliedrico.