ArteKino Classics 2025
Classici del cinema d'Europa, grandi produzioni, tutte da scoprire, vedere e rivedere: ARTE vi offre una collezione di film accuratamente selezionati in collaborazione con l'Associazione delle Cineteche Europee (ACE), per uno sguardo unico sul patrimonio cinematografico del Vecchio Continente.