Time Warp
Con impianti audio ed effetti visivi di altissima qualità, da trent’anni i migliori DJ della scena elettronica internazionale si danno appuntamento al Time Warp, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di techno. Nato a Manhattan, il festival si è diffuso in tutto il mondo, da San Paolo a Mannheim.