Bayreuth, città famosa in tutto il mondo per Wagner, ha anche un’anima barocca: lo dimostra il festival Bayreuth Baroque, un evento che dà luce a opere poco conosciute nella splendida cornice del teatro dell’Opera dei Margravi, gioiello patrimonio dell’UNESCO. Il programma è raffinato, un viaggio tra le opere del XVII e XVIII secolo.