Suoni dell'Africa
Afrobeat, afro-electro, folk nordafricano, pop, rock, soul: questa raccolta di concerti di musica africana è una fusione di ritmi e culture diverse, in equilibrio tra tradizione e modernità. Un viaggio unico attraverso la storia musicale di un continente.