Passengers
Un’icona della musica anglosassone in concerto nella Biblioteca Nazionale di Francia.
Musica tra angeli e demoni: Christine and the Queens si esibisce nella nuova session di Passengers.
Live per Passengers, la musica inafferrabile di Fever Ray risuona tra gli altiforni di Uckange.
Un bellissimo concerto del supergruppo Moderat, per celebrare la 20a edizione di Passengers.
"Circle of Live", un progetto che chiama a raccolta i grandi dell'elettronica all'insegna dell'improvvisazione.