Zurich Street Parade 2025
Ad agosto 2025 i migliori di DJ al mondo celebrano la musica elettronica di fronte a migliaia di fan. Ispirata alla Love Parade di Berlino, la Streetparade di Zurigo è un evento iconico della scena techno e house internazionale. Segui la diretta streaming dei set sul palco dell’Opera, alle porte del centro storico della città.