Omaggio ai Beatles - The Analogues live a ParigiThe Lemon TwigsGround Control
Un concerto da non perdere per tutti i fan del rock e del pop anni ‘60: i Lemon Twigs presentano il nuovo album A Dream is All We Know al Ground Control.