ARTE Europa Settegiorni
Sempre più giovani europei voltano le spalle alla Chiesa. Molti di loro cercano religioni alternative online. I social network sono il luogo ideale per vivere la propria spiritualità in modo molto personalizzato, appassionandosi all'esoterismo, ai tarocchi o ai cristalli. Ma i critici mettono in guardia da un terreno fertile per le sette.