Celtiche
Recenti scoperte, in Germania meridionale, stanno mettendo in discussione i nostri preconcetti sull'antico popolo dei Celti. Le donne potrebbero aver svolto un ruolo fondamentale, in una società altamente sviluppata, per certi versi più avanzata di quella degli antichi greci e romani.