ARTE

L'offerta in replay

  • L’intera offerta in replay della biblioteca multimediale ARTE è disponibile in Germania e Francia. Al di fuori di questi due paesi, l’85% dei programmi è disponibile nei paesi di lingua tedesca e francese in Europa. Due terzi dei programmi sono disponibili in tutta Europa e la metà circa dei programmi in tutto il mondo.

    Una selezione di programmi è disponibile anche con sottotitoli in inglese, spagnolo, polacco e italiano. Essi sono tutti accessibili in sull’intero territorio europeo e oltre la metà di essi gode dei diritti di accesso globale.

    Le restrizioni sono genericamente dovute a due motivi:
    – Spesso i distributori dei programmi non posseggono i diritti di diffusione su Internet, e, di conseguenza, non possiamo acquisirli. Oppure i distributori si riservano i diritti.
    – Per motivi legali, alcuni dei nostri contributi o estratti sono disponibili soltanto nell’area di copertura principale di ARTE, essenzialemente l’Europa, e in particolare la Francia e la Germania.

    Tuttavia, è nostra cura tentare sempre di ottenere i diritti adeguati per i nostri programmi al fine di rendere i contenuti accessibili agli spettatori al di fuori dell’area di copertura principale.

  • Alcuni programmi contengono scene che possono urtare un pubblico giovane o particolarmente sensibile. Attraverso un sistema che tiene conto delle normative sulla tutela dei minori, tali contenuti possono ora essere visualizzati per l’intera giornata, ma solo dopo l’indicazione di età da parte dell’utente. Verrà visualizzato il seguente messaggio:

    «Attenzione, il programma contiene delle scene sconsigliate alle persone sensibili e a un pubblico giovane» Clicca qui per continuare

    «Attenzione, questo programma non è adatto ai minori di 18 anni. Hai più di 18 anni?» / Conferma / Annulla