Le app mobile di ARTE

  • Guarda i nostri programmi gratuitamente in live streaming o in replay.
    Possono essere selezionati direttamente tramite il lettore video tra tutte le versioni diffuse (versione originale con sottotitoli in italiano, tedesco, francese, inglese, spagnolo, polacco e sottotitoli per i non udenti).
    I video disponibili possono essere ordinati per data o categoria. Esplora la diversità del programma del canale culturale europeo secondo il tuo ritmo!

    Per motivi legali, non tutti i video sono disponibili fuori del territorio tedesco e francese, o sottotitolati in inglese, spagnolo, polacco e italiano.

    La sezione “MyARTE” offre una newsletter personalizzata, liste di controllo individuali, nonché la possibilità di finire di guardare un programma su un altro dispositivo. I portali SmartTV consentono inoltre agli utenti di accedere all’app ARTE aggiornata, alle sue nuove funzionalità, nonché alla libreria espansa.

    Ora puoi anche guardare ARTE “offline”!
    Goditi la possibilità di guardare una serie di programmi selezionati con l’app ARTE dove vuoi e quando vuoi. Puoi farlo per 72 ore anche se non hai una connessione Internet! Scegli un video e guardalo dove vuoi: tutti i programmi che possono essere visualizzati offline sono contrassegnati con il pulsante “Offline”. Il video viene scaricato in una cache sul tuo dispositivo (su iOS o Android) in modo che possa essere riprodotto anche senza alcuna connessione a Internet e in paesi con blocco geografico. L’offerta è disponibile in tutte e sei le lingue ARTE.

    iOS App Store
    Google Play Store

  • App iOS:
    per iPhone: ARTE e radio ARTE.
    per iPad: ARTE e radio ARTE

    App Store per iOS

    App Android:
    Radio ARTE e ARTE

    Google Play

  • La nostra app “ARTE360 VR” ti consente di scoprire la televisione da una nuova prospettiva, a a 360 gradi, tutto intorno a te. Immagina di poterti muovere liberamente tra le scene del tuo film preferito, guardandole come se ci fossi anche tu, semplicemente girando lo smartphone in quella direzione o facendo scorrere lo schermo con un dito. Per immergerti completamente nell’azione, metti l’app in modalità “Realtà Virtuale” e inserisci il ​​tuo smartphone nel visore VR: ora puoi goderti appieno il programma a 360 °. I contenuti dell’app vengono aggiornati regolarmente. “ARTE360 VR” è la prima piattaforma dedicata alla trasmissione su dispositivi mobili che consente una nuova esperienza TV: un’esperienza immersiva e interattiva in modalità VR e 360 ​​gradi.

    Immagine iOS 
    Immagine di Google

  • Per iPhone: usa l’App Store e tocca la barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Inserisci il nome dell’app ARTE. Quindi seleziona l’app desiderata e fai clic sul pulsante “SCARICA” per avviare il download e l’installazione dell’applicazione. Premi il pulsante cloud con una freccia verso il basso (se hai già scaricato l’applicazione richiesta) per aggiornarla.

    Per Android: apri l’app Google Play Store, cerca l’app “ARTE”, premi “installa”, quindi “accetta” e infine “apri”.