ARTE

HbbTV

  • Con HbbTV o “Smart TV” è possibile reperire applicazioni online concepite appositamente a questo scopo direttamente sullo schermo della TV. È sufficiente connettere la tua Smart TV a Internet tramite una connessione Wi-Fi, un cavo Ethernet o un apposito set-top box.

    Su quali dispositivi funziona l’HbbTV?
    Lo standard HbbTV è ora offerto da tutti i principali produttori di TV (Samsung, Philips, LG, Sony, Panasonic, Toshiba, Loewe e Sharp) sulla maggior parte dei loro modelli.

    ARTE e l’HbbTV
    Quando si accende ARTE, viene visualizzato per alcuni secondi un messaggio nell’angolo in basso a destra dello schermo della TV. Premi il pulsante rosso sul telecomando per iniziare a utilizzare l’offerta HbbTV di ARTE.

    Sulla homepage, avrai accesso ai nostri consigli quotidiani e playlist tematiche, selezioni creative, così come i video più popolari, più recenti e dell’ultima opportunità.

    Scopri le nostre diverse categorie di programmi:
    – Politica e società
    – Cultura
    – ARTE Concert
    – Scienze
    – Viaggi e scoperte
    – Storia

    Impostazione della lingua dei video
    La lingua di un video può essere selezionata direttamente nel lettore in “Impostazioni” tra le seguenti possibilità: versione originale con sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo o polacco, versione tedesca, versione francese o, se disponibile, versioni con sottotitoli per non udenti e descrizione audio.

    Impostazione della lingua dell’applicazione
    Puoi impostare la lingua dell’app su tedesco, francese, inglese, spagnolo, polacco o italiano utilizzando il pulsante “Lingue” nella parte inferiore della pagina iniziale.

    Scopri anche la funzione “Riavvia“.