Jon Batiste, Lady Gaga o Gustavo Dudamel: chi sono i vincitori? Da diversi decenni i prestigiosi Grammy Awards incoronano i migliori talenti musicali dell’anno. Quattro categorie principali mettono in competizione gli artisti, al di là dei generi, affiancate da premi specifici per ciascun genere musicale. ARTE ha selezionato per voi i migliori artisti premiati: aprite bene le orecchie!