Palazzi della Notte
Luoghi iconici e glamour, veri e propri templi del cabaret della tradizione europea tra varietà e danza: con questa serie entreremo nel dietro le quinte di sale da ballo e teatri che da sempre ospitano show capaci di impreziosire il nostro immaginario collettivo. Sono "palazzi della notte" che ci hanno fatto sognare da Parigi a Berlino, passando per Londra fino a Shanghai.