ArteKino Festival 2024
Fedele ai valori del cinema e della cultura europea, su arte.tv si celebra la 9a edizione di ArteKino Festival, come sempre all’insegna dell’immaginazione e della diversità: scopri la rassegna di 9 film diretti da giovani registi insigniti di prestigiosi premi attraverso i principali festival del nostro continente.