Change by design
Pensate anche voi che il Pianeta abbia il fiato corto, e che invece di alimentare un'industria manifatturiera intensiva - dando sfogo al peggior consumismo - occorrano oggetti riparabili, resistenti e fabbricati con materiali riciclati? Dall'abbigliamento all'arredamento, passando per l'elettronica, questa serie ci farà conoscere quei designer in grado di escogitare nuove tecniche per rendere i beni di uso quotidiano non solo più belli, ma anche più durevoli e resilienti.