L’Orchestra Sinfonica della Radio Finlandese, diretta dal maestro Duncan Ward, esegue opere composte in quattro periodi diversi. Un’epopea musicale che va dall’ouverture del Flauto magico di Mozart al romanticismo di Mendelssohn, dalla sinfonia medievale di Arvo Pärt all’omaggio al Sudafrica di Abel Selaocoe.