Preparandosi per un simposio, un gruppo di femministe selezionate da un'associazione si incontra per la prima volta. Divisioni ideologiche, dibattiti esplosivi e affinità impreviste daranno vita a un vivace fine settimana... Una riflessione (ironica) sul senso dell'attivismo e sull'intersezionalità.