TXL Berlin Recordings
Grazie ad ARTE Concert, ancora una volta l'ex aeroporto di Berlino-Tegel diventa il vero hot-spot del clubbing della capitale tedesca. DJ di fama internazionale, come Ben Klock e Rødhåd, e talenti emergenti come Elli Acula e Lovefoxy si riuniscono al TXL Berlin Recordings. Nell'arco di 12 episodi, l'asfalto si trasforma in un'effervescente palco elettronico.