Gaetano Donizetti: Bastarda
La vita movimentata di Elisabetta I attraverso i momenti migliori della trilogia lirica dei "Tudor" di Gaetano Donizetti. Dall’infanzia trascorsa all’ombra dell'esecuzione di sua madre, fino all’ascesa al trono e alla rivalità con Maria Stuarda. Una serie lirica unica per scoprire il lato nascosto di una figura storica in un modo totalmente inedito.