Gli Evangelici alla conquista del mondo
Dai tempi della Guerra Fredda ai giorni nostri, la diffusione della corrente evangelica del Cristianesimo ha favorito l'emergere di un nuovo fondamentalismo. Inchiesta su una formidabile macchina politico-religiosa, tesa ad estendere il proprio controllo sulle coscienze.