Giro d'Europa in cortometraggi
Una selezione di cortometraggi, premiati dalle principali accademie cinematografiche europee, raccolti in una collezione disponibile in 6 lingue. Per festeggiare al meglio il 9 maggio, la Giornata dell'Europa!