C'era una volta... Pablo Picasso
Una collezione dedicata al leggendario artista andaluso Pablo Picasso, in occasione del 50° anniversario della sua morte. Non l'ennesimo omaggio all'indiscutibile genio artistico, ma un accurato approfondimento dell'uomo che si celava dietro l'opera.
In occasione del 50° anniversario della sua morte, artisti di fama internazionale evocano il leggendario Pablo Picasso.