Wrestling delle meraviglie
"Il Wrestling è Intrattenimento, Energia, Azione". Combattimento brutale e al tempo stesso grande spettacolo, questo tipo di lotta richiede allenamenti decisamente intensi. Dietro le quinte di una scuola di wrestling a Berlino, seguiremo la preparazione fisica e psicologica di giovani aspiranti lottatori che si formano nella speranza di poter salire un giorno sul ring.