L'arcipelago delle Hawaii
I vulcani e la lava bollente di "Big Island"; la natura incontaminata di Molokai; le onde da sogno per i surfisti di Maui; le spiagge paradisiache di Oahu; il litorale mozzafiato di Kauai. Questo e molto altro in una serie che ci farà scoprire le isole dell'arcipelago statunitense delle Hawaii, il più remoto e affascinante del mondo.