Mama
Ucraina, 2014. Non appena una madre viene a sapere che suo figlio soldato è stato fatto prigioniero nel Donbass, intraprenderà un viaggio rischioso mossa da una fede incrollabile nell'Umanità. Una serie commovente sull'istinto materno, visto da una prospettiva universale.