Tour Mediterraneo
Al crocevia tra Europa, Africa ed Asia, i paesi affacciati sul Mar Mediterraneo abbondano di culture eterogenee che condividono però una storia e delle aspirazioni comuni. Dai progetti innovativi per la lotta alla siccità sull'isola di Creta alle nuove generazioni di artisti e imprenditori in Tunisia, questa serie ci regala un viaggio entusiasmante da un porto all'altro di questa vibrante regione, equamente divisa tra tradizione e modernità.