Generation Africa
Una selezione di documentari, firmati da registi provenienti da sedici diversi paesi, compongono un mosaico di racconti individuali (e non solo) sul fenomeno delle migrazioni dall'Africa, ma soprattutto su sogni e aspirazioni dei giovani nati in questo immenso continente.